Tremore mano destra

Buongiorno dopo la vista Neurologica nel referto scrive si conferma il tremore a riposo a carico della mano destra, un modesto grado di ipertono sempre a destra e movimenti ripetitivi eseguiti con fumata esauribilità a destra. si conferma la sdr extrapiramidale destra.

ho fatto su prescrizione del Neurologo una RM ENCEFALO ma non riesco a capire il risultato che vi scrivo qui sotto;
Nei limiti morfologia ed ampiezza delle cavità ventricolari, in sede .
Più evidenti le cisteme della base ed i solchi corticali.
Si rilevano piccole lacune ischemiche nella sostanza bianca di entrambi gli emisferi cerebrali. Alterazione di segnale della sostanza bianca periventricolare posteriore (segni di vasculopatia cerebrale cronica).
Aspetto leggermente cribroso dei nuclei della base.
Nei limiti le strutture della fossa crancia posteriore.
cosa significa tutto questo??
grazie mille

ora devo svolgere anche un esame SPET CEREBRALE DAT-SCAN
e il Neurologo mi ha già prescritto Requip RP 8mg 1c al mattino, ma iniziando con la cpr da 2 mg aumentando di 2 mg/settimana.

Vi ringrazio molto per il vostro consulto medico
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
"Si rilevano piccole lacune ischemiche nella sostanza bianca di entrambi gli emisferi cerebrali. Alterazione di segnale della sostanza bianca periventricolare posteriore."
Significa che ci sono dei piccolissimi infarti cerebrali, che appaiono come delle piccole cicatrici alla risonanza magnetica.

Dr. Eytan Raz