Qualcosa in testa

Salve,
Da anni ormai soffro di cefalea...
A seguito di n. 3 rmn non riesco a capire ancora cos'ho...
Nelle prime 2 rmn mi è stata refertata una ZONA DI ALTERATO SEGNALE SUL MUSO DEL TERZO VENTRICOLO...
nell'ultima, fatta in un altro istituto e fatta confrontare sia con le prime 2 sia con n. 3 tac encefalo, mi è stato refertato un VEROSIMILE ESITO GLIOTICO SU BASE VASCOLARE!!!
Un neurochirurgo, vedendo la prima rmn con dimensione pari ad un francobollo,, ha affermato che io potessi essere portatore di una cisti colloide del III ventricolo di circa 8 mm (da premettere che su una tac non è venuto fuori nulla... Tutto nella norma).
Alla luce di qualnto descritto:
Esito gliotico o cisti colloide?????
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
"Esito gliotico o cisti colloide?????"

Senza vedere le immagini non posso dare un giudizio. Le consiglio di portare le immagini al centro di neuroradiologia dell'Università de L'Aquila e chiedere un consulto. E' un gruppo di esperti e sapranno darle un parere autorevole.

Dr. Eytan Raz