Mal di testa persistente

Salve, ho 19 anni e avverto un dolore nella parte sinistra del cranio, qualche cm sopra l'orecchio. Ciò che avverto è una fitta, quasi come ci sia qualcosa che mi punga, sempre nella stessa zona e in seguito il dolore si propaga anche attraverso il mal di denti (sempre parte sinistra) e zona cervicale. Avverto questo dolore da circa 3 mesi ma non è presente alcun arrossamento o roba simile. Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di postare il quesito alla sezione di neurologia

Dr. Eytan Raz

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa significa <<in seguito il dolore si propaga anche attraverso il mal di denti>>, che soffre di mal di denti? In tal caso ha fatto una visita odontoiatrica?
Un'altra ipotesi possibile è la cefalea trafittiva primaria che ha le caratteristiche da Lei descritte.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro