Ispessimento della mucosa del turbinato inferiore di destra

Salve! ho fatto una risonanza magnetica senza contrasto all'encefalo per forti e frequenti mal di testa. La diagnosi è stata "modesto ispessimento della mucosa del turbinato inferiore di destra" che vuol dire? Grazie mille
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Nulla di cui preoccuparsi. "modesto ispessimento della mucosa del turbinato inferiore di destra" puo' anche essere un reperto normale, nell' ambito del cosiddetto ciclo nasale..

Dr. Eytan Raz