Necessità di un consulto in merito a possibile fistola liquorale

Buonasera,
mi trovo a scrivere nuovamente sul forum per richiedere un consulto in merito all'esito di una risonanza magnetica encefalo. La storia clinica del problema è rinvenibile al seguente post, che si trova al seguente indirizzo:

https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/366584-problemi-a-seguito-di-colpo-alla-testa.html

Giacché mi è stata messa la pulce all'orecchio che possa trattarsi di fistola liquorale, ma, a seguito delle visite che ho fatto, nessuno è riuscito a stabilire la natura del liquido incolore che sento colare e, del resto, nessuno mi ha detto che genere di esami io debba fare al fine di escludere l'ipotesi fistola se non raccogliere il liquido suddetto in una provetta (cosa che tuttavia non sono ancora riuscito a fare in due mesi per via del fatto che il liquido scola principalmente in gola), vorrei sapere se è possibile avere un parere di un neuroradiologo in proposito, sulla base delle immagini della risonanza magnetica che ho già effettuato a seguito del trauma, ma nel cui quesito diagnostico non c'era la domanda sulla presenza di una eventuale fistola liquorale. Ho a disposizione online tutti i file della risonanza, per un totale di circa 150MB.

In attesa di una risposta, ringrazio per l'attenzione e porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Limbucci Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 82 2
Se il sospetto è di fistola liquorale post-traumatica deve eseguire una TC del massiccio facciale e del basicranio a strato sottile con ricostruzioni coronali. Va visto se c'è un tramite nell'osso. La rm permette di valutare bene l'encefalo ma non le ossa. Fondamentale è farsi seguire da un neurochirurgo esperto.
Saluti

Dr. Nicola Limbucci
SOD Interventistica Neurovascolare
AOU Careggi - Firenze

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho effettuato la tc del basicranio (encefalo+massiccio facciale). Mi chiedevo se fosse possibile farLe visionare le immagini della tc, che ho a disposizione online e della quale posso fornirle un link ai file, per poter avere un'opinione in merito.

La ringrazio di nuovo per l'attenzione

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Nicola Limbucci Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 82 2
Caro Signore,
mi dispiace molto ma le regole del sito vietano in maniera esplicita l'invio di immagini radiologiche.
Se vuole può riportare il referto.
Cordiali saluti