Risonanza magnetica e protesi al seno

Buongiorno, devo effettuare una risonanza magnetica encefalo e cervicale, con e senza contrasto.
Ho però subito un anno fa un intervento di mastoplastica addittiva, ci sono controindicazioni a svolgere l'esame avendo le protesi?
ho anche subito una gastroplastica verticale. .controindicazioni?
grazie mille
G.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se le protesi non sono di metallo, non credo ci siano problemi ad effettuare una RM.