Senologia

Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni e ho una bimba di 8 mesi..
Anche prima della gravidanza, la mia taglia normale di seno era una quinta abbondante, seno pesante mal di schiena continuo sciatica etc..
Ora avendo allattato mia figlia per 4 mesi, il mio seno oltre ad avere comunque una quarta piena, è molto calato brutto e oltre ad esserci un disagio pscologico con il mio compagno, il mal di schiena è diventato ancora più evidente di prima.
Purtroppo non avendo risorse economiche per operarmi privatamente per una mastoplastica riduttiva e un rialzo, avrei bisogno di qualche consiglio per operazione tramite ospedali con convenzione della mutua.
Vi ringrazio mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>> il mal di schiena è diventato ancora più evidente di prima. >>

E' sufficiente documentare quanto ha scritto tramite una visita ortopedica e poi una visita con un chirurgo plastico per avere diritto ad una mastoplastica in ambito del SSN

Tanti saluti