Mastoplastica additiva

Salve,
a settembre mi sottopongo ad un intervento di mastoplastica additiva e volevo sapere, visto che il mio chirurgo utilizza protesi differenti )mentor, allergan ed eurosilicone, se fosse possibile chiedere prima del'intervento una carta scritta e firmata da entrambi con dischiarato il tipo di protesi che verranno inserite (non voglio le eurosilicone), il tipo di impianto (dual plane) e altre cose di questo tipo...
E' una richiesta anomala o posso senza probelmi fare richiesta al mio chirurgo???
spero possiate darmi una risposta

cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, la cosa importante è siate bene d'accordo prima di iniziare un percorso del genere per cui chiedere è sempre lecito. Detto fra noi non penso che nessun chirurgo dotato di buon senso farebbe una cosa contro il suo volere per cui "l'accordo scritto" non è una prassi comune.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Chiarire ogni dubbio prima dell'intervento è una delle chiavi del successo di un intervento. Ne parli chiaramente con il suo chirurgo e vedrà che sarà accontentata.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Gentile utente. la fiducia nel chirurgo è la prima cosa. Gli accordi presi nel contesto delle visite preoperatorie vengono rispettati dal chirurgo, cioè marca, modello ,tipo di intervento prezzo ecc.
Sicuramente è buona norma dare il talloncino con le etichette delle protesi dove sono riportate marca, modello e che comunque fungono da garanzia di solito illimitata per le marche di buona qualità e più conosciute.

Cordiali saluti

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it