Ictus ischemico

buonasera volevo chiedere se è possibile inviare la tac che è stata effettuata a mio padre colpito da ictus ischemico grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Le linee guida di Medicitalia non consentono l'invio via mail di documentazione sanitaria.

Pertanto quel che può fare, se crede, è inviare in "virgolettato" il referto dell'esame in oggetto.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma non sono in possesso del referto della tac ho solo il dischetto e la relazione che ci hanno dato dopo aver consigliato le dimissioni "ampia lesione ischemica acuta cerebrale destra con marcato effetto massa da edema con compressione ventricolare omolaterale e con associato spandimento ematico intraparenchimale nel contesto dell' ampia lesione ischemica".
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il referto riportato sul foglio di dimissione, ovviamente immagino si riferisse alla fase acuta dello stroke, appare oltremodo chiaro.

Lesione ischemica (stroke=ictus) cerebrale ampia con con componente ematica all'interno della medesima.
[#4]
dopo
Utente
grazie