Rm: piccolo nucleo di elevato segnale in t2

Salve!
Vorrei porvi il Risulato della rm encefalo.
La Rm encefalo ha evidenziato: Ventricoli laterali in sede ed asimmetrici,per maggior ampiezza del destro.
Piccolo nucleo di elevato segnale in t2 adiacente al corno frontale di sx,che non determina evidenti fenomeni di compressione delle strutture nervose adiacenti.
spazi sub aracnoidei della volta e della base non dilatati nè deformati.
Sistema ventricolare sovra e sotto tentoriale di regolare merfologia e dimensioni.Struttura della liene mediana nella norma.
La mia domanda è, Quel nucleo è un tumore o una placca della sm?
Io ho fatto la rm,per via di acufeni e vertigini.ho 29 anni e sono maschio.
Grazie per la risposta.

[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Potrebbe essere una "cicatrice" aspecifica. Assume mezzo di contrasto? Può descrivere meglio le vertigini?