Diversi svenimenti

buona sera chiedo consulto per mio marito che in venti giorni ha avuto diversi episodi di svenimenti di qui uno e'caduto a terra senza ricordarsi niente di cio'ch'era successo gli altri due sudorazione fredda giramenti di testa e sbiancamento. essendo che in famiglia la mamma soffre di epilessia il dott mi ha consigliato una tac.il referto dice:strutture encefaliche mediane in asse .Prevalentemente il ventricolo celebrale laterale di destra su quello di sinistra.Iniziale ampliamento dei solchi celebrali della convessita'.Grossolane calcificazioni simmetriche dei nuclei pallidi.Non alterazioni focali della densita'del parenchina encefalico.Normale il rinofaringe.Setto nasale deviato a destra .Lieve impegno infiammatorio cronico del recesso alveorale dei seni mascellari .non so se c'e'da preoccuparsi di qualcosa .ringraziamenti anticipati
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

dal referto non si evince nulla di particolarmente grave e che possa giustificare gli svenimenti che descrive.
Tuttavia Le consiglio un approfondimento diagnostico mediante una RM encefalica ed un EEG, ovviamente associati ad una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro