Risultato rm 3 tesla

Chiedo un consulto in quanto ho effettuato una RM all encefalo e angio RM. La RM risulta sostanzialmente negativa eccetto questa frase che non riesco a capire.

Viene eseguito studio dei vasi venosi intracranici con scarsa visualizzazione dei seni trasversi bilateralmente per difetto tecnico (necessaria correlazione con dati clinici). Grazie mille buonasera
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la scarsa visualizzazione dei seni trasversi è stata attribuita ad un difetto tecnico, cioè ad un difetto della "macchina".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro