Io sono molto impaurita e preoccupata di eventuali trauma cranico

Salve,
Racconto l'accaduto, il quale mi ha portato ad avere attualmente una enorme preoccupazione:
Ieri notte mi sono abbassata per poggiare un oggetto sul pavimento, presa dalla fretta, alzandomi velocemente e con molta intensità, ho sbattuto la testa, forte, sotto il marmo che sporgeva dal mio lavandino. La botta è stata forte tanto che per qualche secondo ho chiuso gli occhi, frastornata credendo di aver perso conoscenza ed ancora di più di essermi spaccata la scatola cranica.
È stato bruttissimo e davvero forte perché avevo proprio dimenticato che ci fosse quella sporgenza di marmo.
La zona della testa è centrale leggermente laterale sinistra. Sono rimasta sveglia per circa due ore nelle quali ho avvertito giramenti di testa, piccoli "formicolii" alternati in varie zone della testa circostanti la zona della botta, poi ho dormito.
Oggi pareva di sentirmi un po' confusa e con qualche vuoto di memoria a breve termine (che tra l'altro mi caratterizza in genere, ma non a questi livelli), e un po' di giramenti di testa.
Cosa mi consiglia di fare? Io sono molto impaurita e preoccupata di eventuali trauma cranico, emorragie interne e effetti che possono manifestarsi a lungo termine.
Allora vorrei tanto sapere quale è il modo, a livello medico, cosa posso fare per tranquillizzarmi totalmente su possibili ed eventuali problemi che possono sorgere anche nel tempo.
Ringrazio in anticipo.

Sofi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggo solo ora questo consulto, forse ha perso d'importanza considerato l’episodio accaduto 15 giorni fa.
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Non ho avuto più sintomi che potessero farmi pensare che ci siano stati problemi internamente. Però un dubbio mi è rimasto su possibili problematiche che possono insorgere anche dopo un po'di tempo dall'accaduto. Magari un piccolo trauma non diagnosticato subito oppure altro che possa col tempo poi manifestarsi. È possibile qualcosa del genere?
Grazie ancora, attendo vostre risposte.