Una delle mani, nell'ultimo mese la mia vista è come se si fosse offuscata, non riesco

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni. Da un pò di tempo a questa parte ho dei sintomi che non mi fanno dormire tramquillo. Al mattino ho quasi sempre formicolio a una delle mani, nell'ultimo mese la mia vista è come se si fosse offuscata, non riesco a mettere a fuoco sia da lontano che da vicino e mi provoca mal di testa, perdita d'equilibrio e difficoltà a concentrarmi. Sento in testa come una pulsazione, è come se il cuore mi battesse in testa, e come ultimo sintomo quando piego il collo avverto alcune volte una scossa che mi percorre la schiena, mi sono informato e dovrebbe essere il segno di lhermitte. Sono molto preoccupato ho fatto le analisi del sangue e delle urine circa 2 mesi fa ed era tutto perfetto, non so che fare, a chi devo rivolgermi? Vi ringrazio in anticipo, aspetto una vostra risposta
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2022
Neurochirurgo
caro paziente, i sintomi da lei descritti potrebbero riferirsi ad un qaudro di cervialgia e cefalea su base muscolo-tensiva . Le consiglio quindi parlarne con il Suo medico curante per eventuale approfondimento con esame rx cervicale e succesiva rivalutazione

cordiali saluti
dr. A.Sacchelli