Rm del cervello e del tronco encefalico

Uomo di 63 anni a eguito di due identici episodi di capogiri con innalzamento della pressione arteriosa a 190/100 (di norma 140/80)mi sottoponevo anche a rm dell'encefalo e del tronco encefalico con il referto che segue e di cui chiedo spiegazioni, in particolare sul punto riferito alla piccola focalità...:
Indagine eseguita senza e con mdc paramagnetico e.v. integrato da studio mirato degli angoli pontocerebbellari.
Piccola focalità subcentimetrica iperintensa in T2, DP e Flair della sostanza bianca del centro semiovale parietale sinistro senza potenziamento contrastografico riferibile a microfocalità gliotica .
non ulteriori focalità encefaliche.
in particolare non processi espansivi degli angoli pontocerebellari.
non potenziamenti contrastofrafici patologici.
cavita ventricolari nei limiti con strutture mediane in asse.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo