Semilune bianche sull'iride

Buonasera, ho scoperto di avere due semilune bianche sull'iride della parte alta di entrambe gli occhi.
Ho letto che potrebbe essere colesterolo e facendo un test in farmacia mi ritrovo con un colesterolo totale pari a 250.
Ho 38 anni e volevo sapere se la causa di queste macchie è data dal colesterolo o potrebbe essere altro.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile Signora
assolutamente una area di distrofia corneale periferica tipo "gerontoxon" non è legato al colesterolo.
Lei ha una degenerazione corneale asintomatica probabilmente legata al dry eye , situazione molto comune al giorno d'oggi a chi utilizza molto il computer o in telefono cellulare.
Buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, buon lavoro