Anni soffro di retinite pigmentosa ho sentito dire che assumento 15.000 unità giornaliere di

mi chiamo nataly ho 38 anni soffro di retinite pigmentosa ho sentito dire che assumento 15.000 unità giornaliere di palmitato (che cos'è?) si potrebbe avere un rallentamento della malattia è vero oppure no? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia Cara amica,
combattiamo ogni giorno contro la retinopatia pigmentosa
cercando nuove terapie!!
Ma si rivolga sempre a medici oculisti e non cerchi
" intrugli " o viaggi della speranza su Internet !
Le novità più grosse per il trattamento della retinopatia
li avremmo l'anno prossimo a Stresa
durante il congresso mondiale !!
Nel frattempo tanto zafferano
e multivitaminici!!
Ps su questo sito
c'e' un mio minforma su questa malattia
lo legga
per piacere molto attentamente !
Buona serata!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013