Referto oculistico è riportato saoo in quiete iniziale facosclerosiche significa,

nel referto dell'oculista è riportato
saoo in quiete iniziale facosclerosi
non mi sono state date spiegazioni, visto dopo
leggendo il referto

assumo alfuzosina, dovendo operare in futuro
un pucker maculare sembra vada sospesa 6 mesi prima di un eventuale interventi
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

per facosclerosi si fa riferimento ad una iniziale opacizzazione del cristallino. Un fenomeno del tutto fisiologico che si verifica con il passare degli anni.

L'alfuzosina va eventualmente interrotta ma non sempre. Dipende dal tipo di intervento e dall'approccio che il chirurgo sceglierà di applicare nel suo caso. Ne parli con lui.

La saluto cordialmente.

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it