Occhi rossi negli angoli

Gentilissimo dottore,
sono ormai 5 o 6 anni che ho questo disturbo agli occhi e non riesco a capire cosa sia.
Incomincia con l'arrossamento di un occhio nell'angolo interno, non avverto particolari fastidi, a volte un po' di prurito e a volte un po' di dolore ma solo se tocco la parpebra.
Non ho secrezione e nemmeno lacrimazione.
Dopo qualche giorno l'occhio arrossato guarisce e incomincia ad arrossarsi l'altro.
Ultimamente e' una cosa continua e vorrei sapere cosa mi consiglia e quali esami potrei fare.
All'inizio del disturbo avevo fatto un'esame ves ed era risultato negativo.
Ho usato a volte opatanol ma non mi risolveva il problema.
Ringrazio anticipatamente per la risposta e porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signora
direi che una valutazione clinica è importante
io e tutti gli oculisti del nostro istituto siamo a Sua disposizione quando desidera...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013