Visita oculistica per osas

Per analizzare le cause della "sindrome delle apnee ostruttive nel sonno di grado severo e mioclono notturno" che mi sono state diagnosticate a seguito di una poliosonnografia in un centro di medicina del sonno, mi è stata consigliata dal neurologo anche una visita oculistica. Mi chiedevo quale fosse il nesso tra apnee notturne e visita oculistica. Secondo voi quale dovrebbe essere la motivazione a supporto di questo esame?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
occhio secco
glaucoma
occlusioni retiniche
ipertensione arteriosa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013