Lettura esame campo visivo

Buonasera,
ho fatto oggi l'esame del campo visivo devo dire che non si capisce molto ma dalle foto sono un po' preoccupata ed in attesa di portarlo dal mio oculista vorrei se possibile dei chiarimenti. Riporto i dati di ciò che mi sembra possa essere ustile per una valutazione.
OCCHIO DESTRO
MONITOR FISSAZIONE: MACCHIA CIECA
MIRA FISSAZIONE: CENTRALE
PERDITA DI FISSAZIONE: 0/14
ERRORI FALSI POS: 0%
ERRORI FALSI NEG: 0%
DURATA ESAME: 05:23

FOVEA: SPENTO

STIMOLO: III BIANCO
SFONDO 31.5 ASB
STRATEGIE: SITA-STANDARD
EX -1.25 DS DC X

GHT LIMITE

MD -2.27 DB P < 5
PSD 2.12 DB P < 5

OCCHIO SINISTRO
MONITOR FISSAZIONE: MACCHIA CIECA
MIRA FISSAZIONE: CENTRALE
PERDITA DI FISSAZIONE: 0/15
ERRORI FALSI POS: 1%
ERRORI FALSI NEG: 0%
DURATA ESAME: 05:38

FOVEA: SPENTO

STIMOLO: III BIANCO
SFONDO 31.5 ASB
STRATEGIE: SITA-STANDARD
EX -5.25 DS DC X

GHT BORDERLINE/RIDUZIONE GENERALE
MD -6.44 DB P < 5
PSD 5.73 DB P < 5ù

Sicuramente nell'occhio sinistro c'è qualcosa che non va. Ho una maculopatia miotica all'occhio sx dignosticata circa 3 anni fa un glaucoma diagnosticato 2 mesi fa. Ora sto mettendo le gocce di DUOTRAV in entrambi gli occhi.
Attendo con ansia una sua risposta.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
tutte le sue problematiche sono ovviamente ascrivibili alla maculopatia ed al glaucoma!
Segua tutte e due con cadenzialità fissa ed il suo oculista saprà prendere le giuste vie terapeutiche e/o preventive!
Un caro saluto