Due specialisti poichè intenzionata a sottopormi alla prk

Buona serata a tutti,
ho consultato due specialisti poichè intenzionata a sottopormi alla PRK,
inutile parlare dei miei parametri...
la mia domanda è :
Usando sempre le lentine a contatto (quelle dei 15 g.), per quanto tempo prima dell'intervento non dovrei farne uso?
Un medico mi dice 15 giorni
l'altro 6 mesi ( e forse dopo 6 mesi gli esami potrebbero dire che non è possibile l'operazione...)
Troppa discrepanza, un incosciente ed uno troppo prudente?
In medio stat virtus?Aiuto
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, in genere, quindici giorni di astinenza dall'uso di lentine sono più che sufficienti per evitare risultati falsati e poco attendibili negli esami preliminari per la PRK. La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it