operazione laser prk

Buongiorno
in data 19 ottobre mi sono sottoposta all'operazione laser PRK per miopia.
Nelle informazioni utili per il periodo postoperatorio che mi hanno fornito cè scritto che è vietato non truccare gli occhi non a causa del trucco che è dannoso ma per le metodiche di strucco che prevedono lo sregamento delle palpebre , io purtroppo dimenicandomene mi sono truccata (solo matita)
Cosa devo fare?vado in ospedale dove ho fatto l'operazione? oppure non mi strucco e basta?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non c'è questa rigidità totale!
Se non disturba per ora non si strucchi,altrimenti si faccia controllare dal suo oculista per vedere anche che non siano subentrate problematiche!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!