20 anni che giorno 13 ottobre ha effettuato a roma l'operazione laser prk su entrambi gli occhi

Salve sono un ragazzo di 20 anni che giorno 13 ottobre ha effettuato a Roma l'operazione laser PRK su entrambi gli occhi. le 24-48 ore post operazione ho risentito molto dei dolori , ma per fortuna gli antidolorifici e i colliri mi hanno aiutato molto, anche se ho dormito pochissimo.

Sono al quinto giorno dopo l'operazione e i dolori sono oramai sorpassati , ma volevo alcune delucidazioni sui risultati finali e sulla tempistica.

1)Quanto tempo deve passare per raggiungere il risultato ottimale quindi un 10/10..?
2)circa 5 giorni è un problema stare davanti al pc ?
3)Le lenti a contatto protettive hanno una durata determinata o posso indossarle tranquillamente continuando ad utilizzare i coliri che mi sono stati prescritti ?
4)I miglioramenti della vista sono graduali giorno dopo giorno o fissati dopo un certo tempo ?

Spero in una risposta attesissima... grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
proviamo a rispondere step by step:
1)a volte mesi
2)non dovrebbe
3)le lenti protettive sono,in quanto tali,protempore
4) ovviamente tutte e due le cose

Un caro saluto.