Catarata congenita infantile

salve sono la mamma di una bambina di 6 mesi e mi sono acorta che il cristalino della bambina si opacizza. la mia domanda e dove portarla e dove posso trovare un bravo dottore. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se la piccola ha una cataratta congenita
contatti subito il
prof Paolo Nucci (a mio nome)
reparto di oftalmologia pediatrica
Ospedale san paolo
Milano
e' il miglior specialista in europa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie di cuore e ho fatto visitare la mia picolina e gli hano diagnosticatto la cataratta congenita bilaterale, e per giovedi gli hanno fistto il intervento perro se posso osare di chiedere un altro consilio che parere a del dott. Savino D'ameglio.

Grazie anticipamente per il consiglio
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' un bravo e preparato professionista