Dolore post trattamento con argon laser

Buongiorno, ho eseguito in data 26/10/2009 un trattamento con argon laser per correggere delle degenerazioni retiniche con piccoli fori sul lattice (ore 7) all'occhio sn. Mi ero recata dall'oculista per un aumento di miodesopsie all'occhio sn in quanto, essendo alla 25 settimana di gravidanza, volevo escludere problemi durante il parto e l'allattamento (sono miope ad entrambi gli occhi con una correzione di -6.50): all'occhio dx ho lievi degenerazioni da tenere sotto controllo, per l'occhio sx l'oculista ha ritenuto di dover intervenire. Ho il controllo ambulatoriale fra 40gg..ho avvertito un leggero fastidio come delle bucature durante l'intervento: adesso a distanza di due giorni avverto però un indolenzimento, soprattutto la sera e la mattina, proprio sotto l'arcata sopracciliare, che aumenta quando faccio magari movimenti bruschi (sposto gli occhi più velocemente). L'oculista che mi ha operato mi aveva parlato solo di un iniziale abbagliamento (che fra l'altro non ho avvertito) e un picclo fastidio nelle prime ore: i sintomi che avverto sono compatibili con l'intervento? Ho utilizzato solo del collirio betapioptal il giorno dell'intervento (1 gtt per 2 volte al dì)
Grazie per la Vs. gentiliezza, Cordialità
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo mio compaesano,
i sintomi sono abbastanza compatibili,credo comunque che ci sia stata una nevralgia disreattiva della branca sovraorbitaria del trigemino.
Di quste cose ne vedo tante e sono facilmente individuabili!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la celerissima risposta:in effetti durante l'intervento due volte ho dovuto interrompere perchè avevo dei giramenti di testa..l'oculista mi ha detto che alcune persone più sensibili possono avvertire un interessamento del vago se sottoposti a pressione sovraorbitaria. Le due cose possono essere connesse? Quindi devo solo aspettare che si risolva.. Grazie e buona giornata