Fastidi alla vista in seguito a trattamento laser (argon)

Salve,
in seguito ad una visita oculistica, mi hanno diagnosticato dei microfori alla retina e delle alterazioni vitro-retiniche quindi, il dottore, ha ritenuto necessario effettuare diversi trattamenti laser. In seguito ai trattamenti, effettuati circa 2 mesi fa, sto riscontrando fastidi alla vista (dolore ai bulbi, bruciore, annebbiamento, mal di testa e nausea)tutto questo, però, non si verifica la mattina ma si accentua con il trascorrere della giornata e con il calare della luce solare. Da premettere che lavoro molto con il pc, per la maggiore si verificano fastidi quali dolore agli occhi e secchezza, ma anche, nella lettura, leggera difficoltà di mettere a fuoco; nel particolare quando mi accingo a leggere vedo annebbiato poi, continuando a fissare le parole, riesco a mettere a fuoco. Poi ci sono giorni che sento gli occhi molto stanchi con conseguente mal di testa e nausea. Tutto questo sempre a partire da metà giornata in poi.
Detto ciò, volevo sapere se tutto questo poteva essere una conseguenza del laser o bisogna solamente aspettare che trascorra più tempo dagli interventi laser.
Nel caso sia una conseguenza di cosa staremo parlando?
Grazie anticipatamente, spero di essermi spiegato bene.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non ci sono correlati necessari tra le due situazioni!
Comunque faccia una visita refrattiva in ciccloplegia per vedere se deve essere corretto in maniera idonea!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,
dimenticavo di dire che mi è stato consigliato di prendere integratori, di bere tanto e di far uso di lacrime artificiali, cosa che sto facendo ma senza risultati. Inoltre la prossima settimana devo fare un ulteriore esame: Campo visivo computerizzato.