Visione di puntini neri - mosche volanti ?

Mia figlia di 4 anni mi riferisce di vedere dei puntini neri quando osserva con attenzione gli oggetti chiari . Se si trattasse dei corpuscoli così detti " mosche volanti " quale sarebbe la cura ?
Grazie Mill
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro utente, non stia a pensare alla cura se prima non si ha una diagnosi certa! Porti sua figlia da un oculista a fare una visita specialistica completa.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
In realtà ho già preso un appuntamento con un oculista , però questo medico rientra al lavoro tra 15 giorni(ora è in Africa per una missione umanitaria) e , come qualunque genitore , nel frattempo sono preso da un ' ansia terribile . Nei vari siti si legge di tutto ed alla fine si è più frastornati di prima.
Grazie comunque per la pronta risposta .
Un saluto
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro utente, stia pure tranquillo va bene fare la visita fra 15 gg., anche se si trattasse delle "mosche volanti" non vi e' un quadro di emergenza oculistica.
Un caro saluto.