Fatica a leggere

GENTILI MEDICI, VORREI UN PARERE SU QUESTO FATTO, NELL'ATTESA, LO SO, DI UNA VISITA. SONO ASTIGMATICA, PORTO GLI OCCHIALI, SPESSO MA NON SEMPRE. QUANDO LEGGO, STO A COMPUTER O LAVORI DI QUESTO GENERE MI SONO INDISPENSABILI. PER IL RESTO CI VEDO BENE, SALVO A VOLTE SENTO GLI OCCHIMOLTO STANCHI. IL PUNTO E' CHE IO FACCIO L'UNIVERSITA' E CI SONO DEI PERIODI IN CUI DEVO STUDIARE MOLTO, DIVERSE ORE AL GIORNO.FINO A UN PO' DI TEMPO FA STUDIAVO GIORNI SENZA PROBLEMI, SALVO STANCHEZZA E POI VERSO SERA O COMUNQUE NEGLI ULTIMI GIORNI RISCONTRAVO UNA FATICA A LEGGERE MOLTO FORTE. ORA QUESTO COMPARE PRIMA, BASTA CHE STUDIO INTENSAMENTE UN GIORNO. PRATICAMENTE DOPO UN PO' HO FATICA A METTERE A FUOCO, GLI OCCHI BRUCIANO, SENTO L'IMPUSO CONTINUO DI DISTOGLIERE LO SGUARDO DAL FOGLIO.SE DOPO UN SECONDO LO RIFISSO VEDO NITIDAMENTE MA ECCO CHE RITORNA IL FASTIDIO, E QUESTO DI CONTINUO. GLI OCCHIALI CHE PORTO ME LI HANNO PRESCRITTI UN ANNO FA E DA UN PAIO DI MESI MI HA FATTO UN CONTROLLO L'OTTICO DICENDO CHE NON HO PERO VISTA. IO PERO' SONO PREOCCUPATA. TUTTO IL MIO LAVORO SI BASA SUL LEGGERE E SCRIVERE, ALMENO FINCHE' NON FINIRO' L'UNIVERSITA' E NON POSSO PERMETTERMI PAUSE. HO PAURA DI PERDERE VISTA. L'OTTICO MI DICEVA CHE PUO' TRATTARSI DI TENSIONE DEL NERVO.VOI CHE DITE?C'E' SOLUZIONE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che deve fare assolutamente una buona
visita medica specialistica oculistica...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Certo, la farò la prossima settimana. Ma così mi mette in ansia..di che cosa pensa possa trattarsi?