E mia nipote è affetta dal piccolo male

buongiorno,vorrei chiedere un consulto riguardo mio figlio.ha 5 anni e mezzo,ed ogni tanto lamenta dei mal di testa.ha fatto una visita oculistica nella quale hanno riscontrato un forte astigmatismo.vorrei sapere se è questo a potergli causare dei mal di testa,o se le cause sono delle altre.ci tengo a precisare che io(la mamma) soffro di cefalee,e mia nipote è affetta dal piccolo male.attendo cortese risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il bambino di quanto è astigmatico ??
usa gli occhiali??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
il medico non ce l'ha detto.e per gli occhiali ha detto che vuole rivederlo quando comincia il primo anno di elementari perchè se mai gli darà occhiali da riposo.