Lacrimazione alterata lenti

Buongiorno
ho 46 anni e sono molto miope, uso lenti a contatto da 30 anni. Fino a 3 anni fa rigide, poi sono passata alle semirigide, che sono più confortevoli come sensazione nell'occhio, ma con questo nuovo materiale, a periodi, ma direi anche ad ore, mi si appannano e se le pulisco si si appannano subito. Quando mi succede è una tortura per chè non vedo nulla e per esempio per guidare diventa pericoloso. Ho fatto visite sia dall'oculista ceh dal contattologo ma non hanno trovato nulla che non va. Il problema così come viene scompare e poi riappare.
Non so che fare. Ho cercato sul sito, ho visto che non sono la sola ad avere questo problema, ma non sono riuscita a capire se gli altri hanno risolto e casomai come.
GRazie per l'attenzione.
Susanna
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUSANNA
direi
che è il caso di abbandonare le lenti a contatto
ha verosimilmente problemi di alterazione o riduzione del FILM LACRIMALE.
legga il mio minforma su questo sito
sull'OCCHIO SECCO
e quello sulla sindrome di SJOGREN .
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Abbandonare le lenti ... dipende dalle situazioni, gli occhi non soffrono, dicono sia l'oculista che il contattologo che mi hanno visitato. La miopia è elevata come le ho scritto ed la soluzione sarebbe peggio del rimedio. Leggerò quello che lei mi ha consigliato.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' sicuara che l'ha visitata un medico oculista??
ha eseguito l test di schirmer ed il break up time???
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
la professoressa che mi segue da più di 20 anni è un'oculista fra le più quotate nella mia città.
Il break up time me lo hanno fatto diverse volte.
L'altro no.