Offuscamento visivo bilaterale

Buongiorno Dottore!

Da diversi mesi avverto come una specie di offuscamento visivo bilaterale, vedo come sbiadito, controluce faccio fatica a distinguere le cose, la sera vedo aloni intorno le luci proprio come se fossi in mezzo alla nebbia.

Ho fatto una visita oculistica compreso il fundus oculi ma da questa non e' emerso nulla di patologico.

Sono solo astigmatico ipermetrope (+2.5 diottrie sx e +3 diottrie dx) e con correzione arrivo a 9/10 sx e 10/10 dx.

Attualmente non sto assumendo farmaci.

Quali esami (oculitici e/o neurologici) potrei fare per capire meglio il problema?

Grazie in anticipo per la risposta
Marco da genova

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ABERROMETRIA

TOPOGRAFIA CORNEALE

CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO

CURVA TONOMETRICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013