Vitrectomia

Gentilissimo dottore,
ho effettuato circa 25 giorni fa un intervento di vitrectomia all'occhio sinistro a causa di una ialosi asteroidea, l'ultimo controllo post operatorio l'ho effettuato 15 giorni fa ed era tutto ok, ma da ieri nel mio campo visivo ogni tanto compare un piccolo puntino nero, come una minuscolissima bollicina con i contorni marroni scuri, appare nel campo visivo per qualche minuto e poi scompare. Siccome non riesco a mettermi in contatto con il chirurgo che mi ha operata, volevo sapere se è il caso che mi rechi subito in pronto soccorso o se posso tranquillamente aspettare il prossimo controllo tra una quindicina di giorni.
grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che non è nulla
ma un esame del fundus in midriasi tranquilizzerà me e lei...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013