Problema oculare

buonasera,
ho 41 anni e da diversi giorni ho la sensazione di sentire aria agli occhi. Avverto anche un leggero bruciore ma non sono rossi. Inoltre mi è anche capitato di provare un profumo ma il vaporizzatore era inconsapevolmente rivolto verso il viso e l'ho spruzzato su questo. Non vorrei che si fosse alzata la pressione negli occhi. L'ho misurata alcuni mesi fa ed era nella norma. Potrebbe essere aumentata.
grazie per la sua preziosa collaborazione
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signore,
per fortuna il profumo negli occhi non fa alzare la pressione ma semplicemente può provocare un pò di arrossamento e irritazione. Le consiglio comunque di fare una visita oculistica.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com