Un antibiotico, uno sciroppo ed uno spray

Gentilissimi,
è da un po' di tempo che ho degli attacchi di lacrimazione dell'occhio sinistro collegatoa starnuti.Ultimamente però inizio a sentire anche mal di testa, male all'occhio e l'orecchio a volte tappato.
sono andata dal medico di base e mi ha dato per tre giorni un antibiotico, uno sciroppo ed uno spray per il naso.
Tali cure però non mi hanno aiutato affatto.
Vi chiedo dunque se potete dirmi cosa devo fare...giacchè dal medico ci sono giò andata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potrebbe trattarsi di febbre adeno faringo congiuntivale
si rechi da un medico specialista oculista ed otorino...oppure al pronto soccorso..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta prima di tutto, ma vorrei precisare che non ho mai avuto febbre in tutto questo periodo.
In più non posso recarmi da alcun medico giacchè sono per qualche giorno fuori di casa, quindi mi chiedevo se vi fosse qualche rimedio naturale o ancora qualche medicinale da poter acquistare in farmacia senza ricetta medica