Una emoragia alla retina che ha formato una membrana sottoretinica,tutto ad oggi sembra stabile

buona sera,
non so chi di voi puo aiutarmi a risolvere il mio problema.
Nel 2006 ho avuto una emoragia alla retina che ha formato una membrana sottoretinica,Tutto ad oggi sembra stabile almeno a sentire il medico che mi ha in cura. Una cosa che non miè chiara e che certamente non ho visto solo un medico mada tre anni credo di aver fatto visite in tutti i meglio di roma tra di loro c'è chi mi vuole sottoporre a delle iniezioni oculari e chi dice che per il mio problema e tutto inutile e che le punture non migliorerebero la mia situazione , ma forse potrebbero creare altri problemi. Voglio precisare che io ho gia dei seri problemi all'occhio destro che ormai vede solo ombre e vorrei riuscire a salvare almeno quello sinistro ma dal 2006 non riesco a trovare una soluzione concreta. Ultimamente ho sentito parlare bene di pisa e del prof rizzo e di un centro nel veneto. Mi potete consigliare qualcuno molto bravo e chiaro perche sono stanca di sentimi dire no senza spiegazioni e si ma con tanti rischi
grazie
anna maria
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, difficile dare una risposta ai suoi dubbi senza una valutazione diretta della situazione, tenga presente comunque che qualunque intervento chirurgico ha i suoi rischi e difficilmente ci sara' qualcuno che le potra' dire "si e senza alcun rischio".
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910