Sintomatologia post laser

Salve,
ho 42 anni e mi sono sottoposta dieci giorni fa' ad una seduta di barrage laser per trattare un foro retinico all'occhio sinistro situato a ore 1-2.
Dopo il trattamento nessun disturbo, dopo poche ore vedevo benissimo, nessun dolore.
Da un paio di giorni avverto ogni tanto dei "colpetti" in corrispondenza della zona trattata, del tutto simili a quelli avvertiti durante la fase di trattamento laser.
Siccome mancano ancora una ventina di giorni alla visita di controllo, volevo chiedere se questo possa essere normale.
Preciso che nessun collirio mi è stato prescritto dopo l'intervento.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
non si preoccupi direi che quello che riferisce è abbastanza normale dopo un trattamento laser di questo tipo.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente ora sono molto più tranquilla!