Neurite retrobulbare

gentilissimi vorrei un consulto,questa mattina mi sono svegliata con un lieve dolore all'occhio sinistro è come se avverto una piccola scossa elettrica oppure la sensazione che provo e quella di sentirsi tirare internamente l'occhio non vorrei che mi stesse ricapitando una neurite retrobulbare avuta all'occhio destro un mese fa ho fatto un ricovero di 20 giorni i sintomi erano simili solo che avvertivo un dolore molto più forte avevo anche mal di testa nause e sensazione di svenimento e non vedevo dall' occhio destro infatti alla visita in ospedale avvevo a quell'occhio 7/10 poi pian piano è ritornata a 10/10.ora non ho mal di testa solo questo piccolo fastidio all'occhio che avverto sopratutto nel movimento dell'occhio stesso e alla palpazione.grazie tanto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
direi che è comunque consigliata una valutazione oculistica
e neurologica...
al fine di trascorrere un SERENO NATALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie della risp dott. marino