Granello sotto la palpebra

Buonasera,
mi chiamo Francesca, ho 22 anni..
da qualche giorno sotto la palpebra dell'occhio sinistro si sente tipo un granellino o come un nervo piccolo infiammato.. mi da molto fastidio quando lo chiudo.
Stamattina sono andata dall'ottico per farmi controllare,ma mi ha alzato la palpebra con una pinza e mi ha fatto molto male e non sono riuscita a farmi visitare.
Però ora sono pentita.. e volevo un parere..
cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti e buone feste
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Penso che una ragazza intelligente
di 22 anni
deve andare dal medico oculista
e non da un meccanico!!!
Quello che ha dichiarato lei e' da denuncia penale
" esercizio abusivo della professione medica"
la prego di rivolgersi ai Nas o ai Carabinieri

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Infatti mi sono subito pentita.. ma non pensavo mi sollevasse la palpebra con la pinzetta e da un oretta ho l'occhio che me lo sento dentro gonfissimo e mi fa male molto quando lo muovo.. spero che non me l'abbia graffiato o altro perchè sto avendo molti fastidi
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Vada subito dal medico oculista oppure al pronto soccorso