Neo sull'occhio

buona sera. ho un neo sull'occhio che si è spostato e sono spaventata perche nn vorrei avere dei problemi. cosa devo fare? lo devo togliere? o nn mi creara problemi alla vista?. grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima mia quasi compaesana,
se lo ha visto variare verosimilmente parliamo di un neo congiuntivale!!
Il neo congiuntivale non la deve far preoccupare affatto,ne tantomeno l'intervento!Come tutti i nevi nevocellulari piani ubicati in distretti corporei soggetti a traumiteratismi(come quello congiuntivale)deve essere controllato nel tempo e basta.Se poi con la crescita darà un disturbo estetico,oppure darà sintomi di variazioni patologiche,potrà comunque essere escisso con un banalissimo interventino IN ANESTESIA TOPICA!!!!

Un caro saluto