Retina dell'occhio

ciao.. premetto che ho 16 anni.. ieri mi è capitato si essere colpito all'occhio sinistro da un puntatore laser per sbaglio.. all'inizio sono stato accecato coma quando si guarda il sole o una lampadina ma poi mi sono accorto che una piccola macchiolina di colore grigio non andava via.. ora è passato un giorno e ho ancora questo problema.. può essere una lesione alla retina dell'occhio?? è temporanea o permanente e cosa posso fare?? ho sentito che esistono anche delle cure vaso-dilatatori per recuperare totalmente o quasi la lesione.. e che potrebbe anche passare tra qualche giorno.. per ora non lo sa nessuno.. grazie per la vostra futura risposta...
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
NULLA DI PREOCCUPANTE!!!
La macchiolina non è ascrivibile al laser!!
Faccia comunque una visita oculistica con fundus oculi!!
Un caro saluto
[#2]
Utente
allora ho fato la visita oculistica ma non hanno trovato nulla che non vada nella retina.. ma io quella macchiolina grigia non l'ho mai avuta!! e ora mi da fastidio guardare la tv e monitor e non risco a leggere con l'ochio sinistro.. può esserci un rimedio?? passerà con il tempo o è possibile fare una cura??