Telangiectasia retinica

dall'esame florengeografico mi viene diagnosticato la telangiectasia retinica. Volevo sapere se c'è qualche rimedio a riguardo e se in italia ci sono dei centri specializzati nella cura e al recupero. Inoltre, sempre dall'esame prima menzionato, viene evidenziato una cicatrice nella retina. E' un fatto comune o c'è qualche collegamento con la diagnosi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signore,
la cicatrice e la ectasia vascolare sono a mio parere collegate ad una vecchia corioretinite specifica(toxplasmosi?)
Se riesce a farmia vere la fluorangiografia , mi permetto di darle un parere.
una volta fatta la diagnosi completa...penseremo all'eventuale terapia...
a presto
suo
prof luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signore,
la cicatrice e la ectasia vascolare sono a mio parere collegate ad una vecchia corioretinite specifica(toxplasmosi?)
Se riesce a farmia vere la fluorangiografia , mi permetto di darle un parere.
una volta fatta la diagnosi completa...penseremo all'eventuale terapia...
a presto
suo
prof luigi marino
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE le faro avere il tutto.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a presto