Herpess occhio sinistro... o calazio?

Salve, volevo chiedere un consulto visto ke nessuno mi sa dire cosa ho..
il primo marzo mi sono svegliata con un okkio gonfio, credevo fosse un calazio visto ke l'anno scorso mi sono operata 2 volte.... ho messo una crema antibiotica, poi sono andata a fare una visita oculistica e mi ha confermato ke è un calazio... stammattina dal dolore, rossore prurriro e gonfiore sn andata al pronto soccorso sempre oculistica e mi ha detto ke è un herpess!!!! cioèèèèè... è mai possibile ke nessuna sa dirmi cosa ho? Mi ha data un'altra crema da mettere per altri 5 gg.. sto maleee ho mal di testa. prurrito e un'okkio gonfio da far paura.. cosa faccio???? aiuto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
segue la terapia prescritta
se e' un HERPES

va curato seriamente e per via generale con antvirali...

mi contatti in caso di necessita'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore,
sto mettendo una crema ke si kiama ZOVIRAX 3% UNGUENTO OFTALMICO sopra e sotto l'okkio perchè c'è lo ad entrambe le parti.... ma sopra è più gonfio, nn so più ke fare.. stammattina mi pare ke il rossore e tutta la pelle screpolata sia sparita un pokino... ma l'okkio gonfio resta ed è tanto gonfio.. perchè?
Se vuole Le mando una foto in privato cosi più o meno vede come sto.. e se riesce a capire cosa è..
Grazie ancora attendo risposta..