Annebbiamento occhi..soprattutto dx

Buon giorno ho 20 anni e negli ultimi anni non ho fatto nessuna visita oculistica.. l ultima risale a quando avevo 11 anni e il dottore mi disse che vedevo più del normale e non che non c era nessuna patologia.. ultimamente mi sono resa conto che il mio occhio destro e annebbiato quasi durante tutta la giornata ed è particolarmente sensibile alla luce (lampadina ) mi fa venire un mal di testa atroce.. e in più trascorrendo alcune ore davanti al pc si annebbiano tutti e due anche quello sx .. anche guardando la tv da lontano le immagini pi piccole diventano confuse, appunto le vedo annebbiate.. in queto momento non posso permettermi una visita e tramite ospedale l attesa è allucinante.. potete darmi qualche consiglio? perchè sono molto spaventata non vorrei l situazione peggiorasse o fosse colpa del trucco

grazie saluti.

R.D
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, escluderei del tutto il trucco; forse potrebbe trattarsi di un problema di emicrania che spesso si associa a disturbi anche visivi; vista la situazione pero' direi che non si puo' fare a meno di eseguire una visita specialistica completa di esame fundus in midriasi.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910