Un intervento facile

Buongiorno,

ho un neo pendulo sotto l'occhio dx.

Vorrei farmelo togliere. La cosa è di competenza di un oculista o di un dermatologo.

In ogni caso è un intervento facile e veloce?

Grazie

LILIA
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, quello che Lei riferisce è probabilmente una verruca o un neo verrucoso; se si trova sotto la palpebra è preferibile farlo togliere da un oculista; tuttavia l'asportazione è semplicissima e velocissima. La saluto cordialmente.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Il mio neo è sotto la palpebra inferiore dx ed è allungato vero il basso. Per questo penso si tratti di un neo pendulo. E' la stessa cosa di un neo verrucoso?
[#3]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
OK! Stia pure tranquilla! La saluto