Probelmi all'occhio xd

Salve da giorni ho un dolore all'occhio destro oggi avrò una visita dal medico intanto volevo dirvi che io provo sollievo quando faccio pressione con le mai sull'occhio .Adesso questa manvora potrebbe farmi perdere l'occhio ?.oppure danneggiamenti come annebbiamento temporaneo?..oppure distacco della retina o del nervo ottico?..perchè il mio dottore che consultai un mesetto fa mi disse solo dei danneggiamenti all'occhio!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se la manovra di pressione sul bulbo oculare le prova giovamento
allora
LEI POTREBBE AVERE UN IPERTONO OCULARE
CONSULTI SUBITO UN MEDICO SPECIALISTA OCULISTA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma scusi una cosa mi elenca quali sono le conseguenze di un trauma con un pugno a palpebra chiusa?..perchè io su internet ho letto male che vada avviene un glaucoma che se non lo curi perdi la vista ..ma non penso si distacchi il nervo ottico in quanto si trova alla fine dell'occhio e con il trauma l'occhio va all indentro no all'esterno .!