Nervo ottico

ho acquistato un paio di occhiali da sole graduati essendo astigmatico, da subito mi hanno provocato giramenti di testa essendo fatti con una curvatura molto accentuata, (era meglio che il commerciante non me li consigliasse) da tre giorni ho un forte dolore credo al nervo ottico, parte dall'occhio dx passa per la tempia e arriva alla sommità del capo. associato a qs dolore ho anche un mal di testa ininterrotto e dall'occhio dx ho la vista appannata.
Oltre immagino a non utilizzare gli occhiali devo fare delle cure? sto prendendo antidolorifici ma ormai è il terzo gg consecutivo, cosa posso fare?
grazie e saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, provi a non usare gli occhiali per qualche giorno.Se è quello passerà, altrimenti si faccia controllare da un oculista.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/