Pucker maculare con foro lamellare

Alla cortese attenzione del preg.mo dott. Marino.

Abusando ancora della Sua disponibilità, Le invio, come richiesto, il referto dell’O.C.T. di controllo effettuato dopo l’operazione di pucker maculare con foro lamellare eseguita l’11.3.10 nell’ospedale civile della mia città.
Il referto è: "In occhio sinistro netto miglioramento del profilo retinico, presenza della depressione foveale; normali spessori retinici".
Vorrei inviarLe anche l'immagine dell’O.C.T., ma non so l'indirizzo.
Ancora grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non mi può fare per piacere una fotocopia acolori dell'esame ed inviarla in ISTITUTO AUXOLOGICO??
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013