Formazioni granulari negli occhi

Buongiorno Dottori e grazie anticipatamente per la cortese attenzione e per il vostro utile servizio on line! Chiedevo una motivazione alla formazione continua di "granelli" negli ochhi di mio papà, che, ogni mese quasi, deve recarsi in pronto soccorso a rimuoverli. Lì i medici dicono che può capitare si formino sassolini calcarei ma non abbiamo ancora capito perchè e se, oltre al collirio antibiotico che prede, si può fare qualcos'altro per evitarne la riformazione.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Papa e' diabetico??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott per la sua cortese attenzione..
Non è mai stato diabetico fino ad ora...dice che dovrei fargli uno stick per la glicemia? Può esserci associazione? I medici al ps non l'hanno fatto...