Distacco vitreo e rottura retina

Buongiorno, ho avuto un distacco veitreo e rottura della retina a ore 12 all'occhio sinistro.
Mi hanno effettuato un barrage laser, e mi hanno prescritto un collirio antidolorifico per i primi sette giorni e una cura di integratori vitaminici (1 al dì) in compresse effervescenti per circa un mese.
A distanza di circa 1 mesa dall'intervento continuo ad avere i seguenti disturbi:
presenza di un velo nell'occhio, bruciori e secchezza del bulbo oculare.
Ho consultato 3 oculisti, i quali mi hanno detto che è normale e che ci vogliono circa 3 mesi per un gurigione completa.
Vorrei sapere se questi disturbi sono normali e in quanto tempo e, se, scompariranno.
Vi rigrazio anticipatamente per la Vs. collaborazione.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

I sintomi da Lei descritti possono effettivamente essere normali. L'importante è verificare che non ci siano altre rotture retiniche. Per la secchezza oculare ed i bruciori, usi dei buoni sostituti lacrimali.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it